Obiettivi del millennio - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti

Obiettivi del millennio

Impegno Sociale



L'IMPEGNO SOCIALE DEL FESTIVAL




A partire dalla quarta edizione del Festival abbiamo sposato la causa istituita da grandi organizzazioni mondiali come le Nazioni Unite e l’Unicef denominata

GLI OTTO OBBIETTIVI DI SVILUPPO DEL MILLENNIO


http://it.wikipedia.org/wiki/Obiettivi_di_Sviluppo_del_Millennio

http://www.onuitalia.it/events/mdg_ob_08.php


http://www.unicef.it/doc/422/obiettivi-di-sviluppo-del-millennio.htm

http://www.worldsocialagenda.org/obiettivi-del-millennio


abbiamo deciso di focalizzare le nostre energie verso la realizzazione dell’OBBIETTIVO 3



come evidenziato in quello che abbiamo deominato il

MANIFESTO SOCIALE DEL NONSOLOBIODANZAFESTIVAL


A tal fine abbiamo in programma diverse iniziative che ci ripromettiamo di attuare al più presto anche con la collaborazione di tutti i partecipanti, gli operatori  e i simpatizzanti del Festival.

La prima iniziativa in ordine cronologico, e sicuramente più tangibile, è stata quella di devolvere a questa causa 10€ per ogni partecipante durante le edizioni 4, 5 e 6 del Festival.
Anche per la settima edizione offriremo il nostro apporto con un contributo di 5€ a partecipante in considerazione della dimensione più breve del festival.

Il nostro sforzo sarà sempre quello di cercare di mantenere la quota sociale dell'evento la più contenuta possibile e da questa detrarre il contributo sociale.

Il primo passo lo abbiamo fatto, il secondo tocca a voi iniziando ad aderire al Festival per donare gioia e benessere a voi stessi e a chi in qualche parte del mondo ha bisogno anche del nostro piccolo aiuto.

Torna ai contenuti