Cos'è il Festival e come funziona - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti

Cos'è il Festival e come funziona

FESTIVAL E'...un grande cerchio

FESTIVAL E'...fluidità

FESTIVAL E'...ascolto

FESTIVAL E'...relax

FESTIVAL E'...musica

FESTIVAL E'...gioia

FESTIVAL E'...condivisione

FESTIVAL E'...intrecci di anime

FESTIVAL E'...celebrazione




12 DISCIPLINE OLISTICHE
15 OPERATORI QUALIFICATI
4 PISCINE TERMALI
(solo nelle edizioni ad Abano Montegrotto)
1 SCUOLA DI MASSAGGIO
1 HAPPY HOUR CON ANIMAZIONE
TALENT SHOW
1 SPETTACOLO  DI TEATRO INTERATTIVO
DISCO PARTY
L’ESPERIENZA DI 14 EDIZIONI
BENESSERE, DIVERTIMENTO E TANTI NUOVI AMICI



NonsoloBiodanzaFestiva 15ª Edizione

4 giorni Insieme per

sperimentare le migliori discipline olistiche
incontrare vecchi e nuovi amici
dare agli altri il meglio di sé.

da sabato 29 Ottobre a martedì 1 Novembre 2022

Il countdown è iniziato!

  • Se anche tu sei spesso animato dal desiderio di scoprire qualcosa di nuovo che vada oltre la mera quotidianità...
  • se anche tu preferisci amicizie di qualità e non ti accontenti di chiunque incontri sul tuo cammino...
  • se anche tu scegli il divertimento sano e costruttivo piuttosto che prendere tutto quello che arriva…

continua a leggere e scopri tutti i dettagli di questo fantastico evento





COME FUNZIONA
Come vedi, il Festival è già arrivato alla sua quindicesima edizione, collocandosi tra gli eventi più significativi del panorama olistico italiano. In tutti questi anni abbiamo migliorato sempre più la programmazione fino ad arrivare ad un format che assicura a tutti i partecipanti una esperienza di ottima qualità.
In questi quattro giorni di amicizia, allegria e crescita personale, puoi sperimentare. oltre a Biodanza, le migliori attività olistiche e conoscere i più qualificati rappresentanti delle numerose discipline che vengono proposte ogni giorno dal mattino fino a tarda sera.

La partecipazione alla numerose proposte giornaliere e serali è sempre facoltativa e in qualsiasi momento puoi prenderti momenti di relax e riposo usufruendo degli spazi e dei servizi del Centro Termale (interno per le edizioni ad Abano o Montegrotto Terme, esterno per le edizioni a Chianciano Terme).

Non mancheranno anche gli Aperitivi Creativi, gli Spettacoli Teatrali, la musica dal vivo e il Talent Show. Italo e Enrico, i nostri immancabili animatori, oltre alle loro performance personali, gestiscono direttamente il Talent Show a cui puoi a partecipare attivamente con le tue passioni più significative.
Per questa edizione, l'ultima sera è previsto uno spettacolo di Teatro Interattivo con un'intera compagnia.
Dopo la felice esperienza delle ultime edizioni, tornano a gran richiesta anche i ragazzi della Scuola di Massaggio Vivenciale che offrono i loro eccezionali trattamenti.
Il Festival dunque si caratterizza come un’esperienza ricca di intense sfumature che coinvolgono, il corpo, la mente e il cuore.


ALL INCLUSIVE
La quota di partecipazione prevede il Tutto Compreso. Puoi partecipare a tutte le sessioni previste dal programma, alle conferenze, agli spettacoli teatrali, all'happy hour con animazione e accedere liberamente ai servizi e agli spazi interni ed esterni che offrono gli hotel scelti di volta in volta per le diverse edizioni.
La cucina del fortuna Resort propone una ricca prima colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet + piatti a richiesta Vegan per gli amici salutisti.
Si tratta di un hotel **** , pertanto la qualità è garantita.


IL PROGRAMMA
Il programma è ricchissimo di proposte, probabilmente più di quante potrai parteciparvi, per cui ti suggeriamo di scegliere di volta in volta con autoregolazione, secondo le tue esigenze e il tuo piacere.
In ogni momento della giornata potrai scegliere se partecipare ad una sessione di Biodanza, proposta sino a tre volte, o una delle altre attività invitate al Festival, che invece vengono proposte una volta per ogni disciplina in alternativa alla Biodanza..
La giornata inizia alle 8:00 con il risveglio energetico del mattino, prevede due sessioni in contemporanea la mattina alle ore 10:00,  il pomeriggio alle ore 16:00 e la sera alle ore 21:30, altre attività collaterali sono previste nel tardo pomeriggio intorno alle ore 18:00.
E’ prevista la prenotazione, giorno per giorno, alle varie sessioni con modalità che vengono comunicate direttamente alla presentazione iniziale del Festival.
Il programma dettagliato sarà disponibile sul sito nelle settimane precedenti l’evento.

LE TERME
Per questa edizione, per indisponibilità della sede abituale, abbiamo scelto un nuova località termale: Chianciano Terme. A differenza delle Terme Euganee e di Ischia gli hotel di Chianciano non attingono direttamente a sorgenti di acqua termale calda, pertanto non ci sono pisicne calde negli hotel. Le terme sono situate in centro città https://www.termechianciano.it/

CHI ORGANIZZA
La quindìdicesima edizione del NonsoloBiodanzaFestival è organizzata dall’Associazione Aloha International.
Per partecipare all’evento è necessario essere soci o associarsi al momento della prenotazione.
Il costo della tessera 2022/23 è già compreso nella quota di partecipazione al Festival

DOVE SIAMO
NORMALMENTE
Hotel Commodore
Via S. Pio X n. 2- Montegrotto Terme (PD)

PER LA QUINDICESIMA EDIZIONE DEL 2022
FORTUNA RESORT
CHIANCIANO TERME


ATTENZIONE
La disponibilità dell’Hotel e’ limitata pertanto al completamento saranno disponibili soltanto sistemazioni negli hotel limitrofi.


NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti