Olodanza - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti

Olodanza

OLODANZA

Essere in Olodanza è partecipare ad un percorso di evoluzione personale attraverso il respiro, il movimento, la consapevolezza; la proposta di ritmi e musiche che ci viene incontro nei vari passaggi, permette di contattare le fonti della nostra energia vitale.
Ci apre alla possibilità e capacità di espressione, ci offre occasioni, sia di relazione interpersonale che di introspezione meditativa, in uno spazio favorevole e protetto dove sperimentare la cura di sé e l'attenzione all'altro.
L'azione esercitata va a sciogliere i "blocchi" psicofisici, facendo sgorgare la gioia, la voglia di vivere, la comunicatività , la capacità di rilassarsi e meditare.
La bioenergia diventa fluida, come è nella sua natura. Vengono coinvolti e mobilizzati il respiro, il corpo, le emozioni, la fantasia, l'anima.
Si sviluppa l'espressività nel movimento, la sensibilità nel relazionarsi migliorando l' apertura e il contatto, si sperimenta l'utilizzo del suono e della voce, si allargano i confini della coscienza personale riscoprendo l'appartenenza di ogni individuo a contesti sempre più ampi ( il gruppo, l'umanità, la natura, il cosmo).


NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti