Aspettando tempi migliori

Vai ai contenuti

Aspettando tempi migliori

NonsoloBiodanzaFestival
Pubblicato da Redazione · 10 Novembre 2021
Cari amici del NonsoloBiodanzaFestival,
come sapete l'Hotel Commodore, sede abituale del Festival nelle ultime edizioni, non ha aperto per il ponte del primo novembre scorso e dopo una lunga ricerca abbiamo individuato un nuovo hotel nella stessa zona termale.
Nella precedente comunicazione vi avevamo segnalato l'opportunità di un'edizione invernale del Festival in questo nuovo hotel ad Abano Terme per il ponte dell'Epifania.
Dai primi contatti e sopralluoghi l'organizzazione in tale sede sembrava fattibile ma, giorno dopo giorno, sono sorti dei problemi che abbiamo ritenuto troppo limitanti per il tipo di evento che siamo ormai da anni abituati a proporvi.
In particolar modo non erano disposti a concederci l'uso della piscina termale in esclusiva alla sera per le nostre consuete pratiche di gruppo in acqua calda.
Inoltre la capienza delle sale in base alle norme vigenti, circa una persona ogni 8 mq, non ci consente di accoglierne molte. Senza contare l'uso della mascherina per buona parte delle attività e situazioni di gruppo.
Infine persino durante il giorno le piscine sono limitate ad un numero circoscritto di utenti. Tenendo conto anche degli altri ospiti dell'hotel avremmo potuto utilizzarle solo a turno e in determinati orari.

Insomma troppe limitazioni!

Riteniamo che per definizione il nostro Festival debba essere una grande festa all'insegna della convivilaità, del contatto e della gioia di vivere e il doverlo organizzare con un basso profilo, dettato dalle troppe restrizioni, non abbia gran senso.

Siamo in contatto con l'Hotel Commodore che prevede di poter riaprire entro marzo, pertanto l'opzione primaria sarà quella di organizzarlo in tale sede abituale dal 22 al 25 APRILE 2022.
In tutti i casi stiamo anche cercando una soluzione alternativa nel caso non fosse ancora disponibile per quella data.

Al momento vi invitiamo a mettere in agenda questa data e seguire le prossime comunicazioni, ad inizio 2022, quando lo scenario sarà più definito.

Grazie per la comprensione, siamo certi che quando ripartiremo lo faremo in grande stile.

Lo staff del NonsoloBiodanzaFestival



NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti